Capelli e cuoio capelluto, in totale benessere, con gli oli essenziali, segui i consigli di Beauty Fusion parrucchieri a Casteggio Pavia
- 7 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
L'inverno passa e in queste settimane di transizione dobbiamo fare particolare attenzione alla cute e al benessere dei capelli. Siamo a febbraio e come spesso accade in questo periodo è facile riscontrare qualche anomalia e fastidio, come pruriti, rossore, eccesso di secchezza o sebo.
Per evitare di peggiorare alcune situazioni che, se sono tenute sotto controllo, si possono normalizzare in poco tempo, è preferibile fare una buona analisi con un check-up e programmare qualche trattamento e i migliori prodotti più adatti. Gli oli essenziali sono ottimi alleati per il benessere della cute e la bellezza dei capelli. I loro principi attivi nutrono in profondità, normalizzano, forniscono quelle sostanze di cui il capello e la cute necessitano.
Ecco alcuni oli essenziali che in questo periodo ci possono dare molti benefici.
L'olio essenziale di patchouli non ha soltanto una profumazione particolare e molto rilassante e aromaterapica, ma anche ha proprietà calmanti, tonificanti e disinfettanti.
L'olio essenziale di eucalipto è estremamente purificante e tonicizza e stimola la cute.
L'olio di jojoba è uno degli oli più usati, perché ha un alto potere miscelante e si combina bene in sinergia con tanti oli essenziali, con funzioni di olio vettore. È emolliente, antinfiammatorio ed è un ottimo equilibrante, favorisce la luminosità e l'elasticità dei capelli.
Come sempre continuate a seguirci sui nostri social e vi aspetto in salone!
Pina e lo staff di Beauty Fusion
Prenotati👉🏻 QUI
whatsapp 📲338 807 9684
































Commenti